Siamo specializzati nel settore termoidraulico e le nostre partnership con le maggiori case produttrici di ceramiche, rivestimenti, riscaldamento, condizionamento e arredo bagno ti aiuteranno a trovare la soluzione che cerchi con i prezzi più competitivi.

Grazie agli esperti sempre pronti rispondere a qualsiasi dubbio e al supporto per il trasporto e la consegna, i tuoi progetti saranno a un passo dal diventare reali!

Brudetti è una tradizione di famiglia che si tramanda da 3 generazioni

Oggi offre 5.000 mq di esposizione con tutto ciò che serve a migliorare la tua casa.

UNA STORIA DI

Rigore e Determinazione

1850

Durante l’epoca dei Borbone ad Aversa, Luigi Brudetti, il nostro trisavolo “stagnaro e lattoniere”, avviò una piccola attività artigianale. Spaziava dalla costruzione di vasche da bagno agli impianti di condutture a gas per l’illuminazione stradale, dando inizio a una pratica che è stata tramandata di padre in figlio in un periodo lungo quasi 200 anni.

Gli stessi valori morali, rimasti integri durante le rivoluzioni tecnologiche e industriali del secolo, sono arrivati fino ad Antonio Brudetti, il quale collabora alla realizzazione di grandi impianti come gli stabilimenti Peroni e Pirelli in Campania.

1959

E’ con lui che nel 1959 nasce la prima iniziativa commerciale: un negozio di appena 20 mq portato a diventare, pochi anni più tardi, un’azienda specializzata nel settore della termoidraulica e in tutte le diramazioni che l’evoluzione ha voluto.

Dalla sola vendita al dettaglio, l’azienda Antonio Brudetti conquista anche anche l’ingrosso, includendo nel suo pubblico tutti i professionisti della categoria.

Vanta oggi una superficie di 12.000 mq, tra esposizione e comparti interni, dove trovare tutti i prodotti per rendere confortevole casa tua!